Lo studio Mota e Carneiro de Sousa Advocados nuovo partner di Assoibra

Set
2013
04

scritto da in News

Assoibra comunica collaborazione con studio di avvocati e giuristi in Rio de Janeiro

Mota e Carneiro de Sousa AdvocadosLo studio Mota e Carneiro de Sousa Advocados fornisce consulenza legale in vari settori del diritto a persone fisiche, persone collegate al mondo degli affari o persone giuridiche, avendo debitamente specializzato un team e in grado di risolvere dai problemi più semplici, ai più complessi nei casi nei quali si richiede il coinvolgimento di professionisti provenienti da diversi settori.

Obiettivo della nuova partnership con Assoibra è trattare individualmente la diversità dei casi, analizzando ed identificando le esigenze di ogni nostro cliente.

L’ufficio fornisce inoltre consulenza legale per la legalizzazione delle aziende e investitori stranieri interessati nella costituzione e legalizzazione di società di capitale in Brasile. Il team di Mota e Carneiro de Sousa Advogados offre completa assistenza nella indicazione delle migliori soluzioni e indica specifiche procedure per permettere a una società, brasiliana o straniera di operare nel paese.

Cerca anche di aiutare lo straniero ad ottenere il visto di ingresso in Brasile e riconvalida il titolo di studio diploma ottenuto all’estero, così che il cliente possa sentirsi al sicuro.
Guida anche lo straniero nella definizione del tipo di visto più appropriato, nella analisi della documentazione necessaria, assistenza nell’apertura di conti bancari, in questioni immobiliari, di famiglia, successioni e riconvalida della laurea o del titolo di studio.

Lo studio si avvale di professionisti qualificati per fornire consulenza legale agli immigrati, con chiarezza e precisione. Tutti i professionisti sono docenti e laureati nella Universidade do Estado Rio de Janeiro (UERJ).

Cerca di soddisfare la domanda di lavoro legale internazionale, puntando all’eccellenza e agilità nel servizio al cliente.
Offre un servizio differenziato e personalizzato adattato alle esigenze di ogni cliente, sia esso persona giuridica o fisica, brasiliano o straniero.

Con questa nuova partnership ASSOIBRA aumenta ancora più la possibilità di fornire assistenza legale e consulenza ai propri associati in Brasile.

Mota e Carneiro de Souza Advocados
Praça Mahatma Gandhi, 2 – salas 613/615
20031-100 Cinelândia
Rio De Janeiro /
RJ – Brasil
Tel. +55 (21) 3550.9370

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail