Food Hospitality World 2015 si presenta a San Paolo

Nov
2014
26

scritto da in News

La manifestazione si terrà dal 16 al 18 marzo 2015 a San Paolo. Attese oltre 5.000 persone fra professionisti del settore alberghiero-ristorazione

Food Hospitality World

Il 20 ottobre scorso è stata presentata a San Paolo, in Brasile, di fronte a un vasto pubblico di operatori del settore e giornalisti, la terza edizione di Food Hospitality World, il salone dell’alimentare e dell’ospitalità professionale di Fiera Milano, specificamente ideato per i mercati internazionali.

La manifestazione si terrà dal 16 al 18 marzo 2015 a San Paolo, presso il Centro de Exposições Imigrantes, in contemporanea alla 57ª edizione di CONOTEL – Congresso nazionale degli hotel. Attese oltre 5.000 persone fra professionisti del settore alberghiero, della ristorazione, della distribuzione e servizi di ristoro, del franchising alimentare e dell’importazione.

Food Hospitality World è l’unione di due fiere di settore italiane, Tuttofood – Salone internazionale dell’agroalimentare, e Host – Salone internazionale dell’ospitalità professionale: due biennali che si tengono a Milano, considerate punti di riferimento imprescindibili nei rispettivi comparti. 

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail