COME ASSOCIARSI

Possono associarsi a ASSOIBRA,  persone fisiche e giuridiche, tra cui:

a) cittadini italiani, brasiliani od in possesso di cittadinanza di uno dei paesi facenti parte dell’Unione Europea;

b) qualsiasi ente o azienda avente sede legale in Brasile, Italia od altro Paese dell’Unione Europea, i quali condividano gli scopi della Associazione, a seguito di specifica richiesta e successiva approvazione da parte del Consiglio Direttivo.

Gli Associati sono suddivisi nelle seguenti categorie:

Soci Ordinari: Aziende, Enti e Associazioni di categoria, Professionisti: quelli che ne facciano richiesta. Gli Associati Persone Giuridiche dovranno indicare il rispettivo rappresentante innanzi a ASSOIBRA

Soci Sostenitori: quelli che partecipano alla costituzione dell’Associazione o comunque tutti coloro che presenteranno domanda di ammissione come tali

Soci Onorari: quelle personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale o culturale la cui presenza possa contribuire al raggiungimento dei fini associativi. Essi sono dispensati dal pagamento dei contributi ed hanno compiti consultivi e di promozione di ASSOIBRA mediante l’intervento ad eventi istituzionali, organizzati anche da terzi, inerenti agli scopi associativi. Gli Associati Onorari non hanno diritto di voto.

Per iniziare la procedura, scaricate il formulario seguente in formato PDF

Modulo PERSONA FISICA

Modulo PERSONA GIURIDICA

Compilatelo ed inviatelo via e-mail, unitamente alla ricevuta di versamento effettuato ed alla copia di un documento d’identità del richiedente (nel caso di persona fisica) o del titolare/legale rappresentante della Società (nel caso di persona giuridica).

La segreteria provvederà a formalizzare la vostra adesione successivamente al riscontro dell’avvenuto versamento della quota associativa.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail