Brasile e Cina, nuovi mercati per la Rolfo

Gen
2017
23

scritto da in News

Stabilimento ROLFOForte della sua esperienza, flessibilità e propensione all’innovazione, la Rolfo S.p.A. è stata oggetto nelle ultime due decadi di un processo di globalizzazione, che l’ha portata ad essere presente in tutti i maggiori mercati mondiali. Una presenza stabile e duratura, che si rafforza grazie ad un orientamento aziendale rivolto alla realizzazione di soluzioni capaci di soddisfare le specifiche esigenze di trasporto.

Una realtà globale, frutto di un’evoluzione che ha determinato sviluppo di nuove unità produttive e/o direzionali al di fuori del territorio italiano, capaci di supportare adeguatamente lo sviluppo dei nuovi mercati e di arricchire lo spirito aziendale.

La società in vista dell’incremento del fatturato ottenuto nel 2016, grazie al mercato dell’automotive, quest’anno punta a nuovi mercati con piani d’investimento per quanto riguarda la logistica terrestre.

I segnali positivi arrivati da diversi mercati mondiali, hanno incoraggiato la società cuneese Rolfo ad allargare l’area geografica di business sviluppando nuovi mercati anche fuori dall’Europa, in particolare, puntano sul Brasile e Cina, paesi che mostrano una potenzialità di crescita interessante.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail